Discussione:Paolo Gentiloni mette al bando il videogioco Manhunt 2

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Ho rollbackato le modifiche di Stef Mec in questo articolo per i seguenti motivi:

  1. preferisco deciso di bloccare che semplicemente bloccato. perché, stando ad una recente dichiarazione la Take-Two ha dichiarato di aver «temporaneamente sospeso i piani di distribuzione di Manhunt 2 per i formati Wii e Playstation». ritengo quindi che il ministro abbia preso la decisione, ma alla fine la Take Two è quella che può bloccare il lancio a monte (la legge al massimo può intervenire dopo)
  2. come definito e risulta essere "crudele e sadico". per il primo non ci sono grandi differenze (nella versione attuale è Gentiloni che definisce e la nota è il mezzo, nella versione di Stef Mec la nota del ministro dà la definizione). tuttavia nella versione rollbackata sembra che il giudizio di Gentiloni sia completamente oggettivo (il gioco è sadico e nessuno lo può negare) quando è una visione soggettiva (ripresa dalle dichiarazioni di Cooke)
  3. la sparizione di dell'ultima fatica della software house statunitense fanno pensare che il videogioco di cui è vietata la vendita negli altri paesi sia stato il primo Manhunt e non il secondo.

--valepert 18:37, 23 giu 2007 (CEST)[rispondi]