Discussione:Smaltimento illegale di rifiuti tossici nella Tuscia

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

I visitatori e contributori del dossier sono pregati di usare questo spazio per le discussioni sullo stesso. Grazie. --strk 19:22, Mag 25, 2005 (CEST)

Discussioni[modifica]

COMITATO CONTRO L'INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO DAL 1995 AD OGGI

Per informazione dei cittadini di Capranica esiste anche un Comitato contro l'inquinamento elettromagnetico che alcuni buoni risultati per il momento li ha raggiunti.....ma la battaglia è ancora lunga,specie ora con l'avvento della tecnologia UMTS si rischia di esser sommersi di antenne.Pur non trattandosi di rifiuti tossici si tratta comunque di un pericoloenorme e in continuo aumento. Il Comitato agisce da 10 anni e ha bisogno di collaborazione e interesse ed oltre a svolgere un lavoro di dialogo con l'amministrazione cercando di limitare i danni di proliferazione di antenne eper l'interramento dell'elettrodotto,fa opera di informazione corretta e seria.

Grazie per la comunicazione, se il comitato ha un sito, puo' essere aggiunto il link nella pagina della wikipedia Capranica (VT), nella sezione "Collegamenti esterni".
Inoltre, sarebbe utile scrivere la pagina relativa all'inquinamento elettromagnetico sempre nella wikipedia (basta clickare sopra e ne verra' data la possibilita'). La wikipedia in lingua italiana è ancora giovane, ogni contributo servira' a renderla completa. Esiste una voce Inquinamento a cui ho aggiunto quello elettromagnetico alla lista delle tipologie.
Un'altra cosa: se ti crei un account è più facile coordinarci.
Ho fatto delle piccole correzioni per "impaginare" la discussione. Per creare dei paragrafi rientrati, usate i ":" Ogni nuovo "due punti" creerà un nuovo "rientro". Altra cosa: quando ci sono queste discussioni (non negli articoli, solo nelle discussioni), ricordate di firmarvi: per farlo è sufficiente usare il tasto con una firma stilizzata, sta nella barra sopra questo spazio di scrittura, è il secondo da destra.
--Gatto Nero - (sarà 'na faticaccia...) 09:56, Mag 25, 2005 (CEST)