Discussioni utente:Mannucciao

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Benvenuto su Wikinotizie. Devo avvisarti che il tuo contributo era copiato da altri siti e non è pertanto accettabile su questo sito. Ti invito a contribuire in altro modo. Ti ringrazio. :) --Toobycome ti chiami? 01:19, 15 gen 2007 (CET)[rispondi]

Sei stato bloccato per due ore per l'insulto inserito al bar, secondo le politiche vigenti. Puoi scrivere in questa pagina per spiegare le tue ragioni (ed eventualmente anche fare le tue scuse alla comunità che non accetta insulti né altre cose del genere). Sei invitato a contribuire, qualora lo volessi, seguendo le linee guida del progetto. Per il resto, AnyFile ti ha spiegato per bene dove sta il tuo errore (e sinceramente non vedo cosa ci sia da censurare nel tuo articolo, se non il fatto che sia un copyviol. Se lo riscrivi senza copiare neanche una frase, stai sicuro che io non lo cancellerò -e non lo farà nessun altro). Ciao. --TØØcome ti chiami? 22:41, 16 gen 2007 (CET)[rispondi]
Sei stato bannato per 1 giorno a causa del turpiloquio (e per il fatto di essere recidivo al turpiloquio). Ti invitiamo nuovamente a capire le nostre ragioni e a contribuire più serenamente alla crescita di Wikinotizie.
In sintesi: noi VOGLIAMO l'articolo sullo stato di emergenza in California, ma non deve essere copiato, né tradotto neppure in minima parte, ma provenire tutto dalla tua testa. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Ciao. --TØØcome ti chiami? 22:02, 17 gen 2007 (CET)[rispondi]
In risposta alle tue "simpatiche" email.
In riferimento alla prima mail, in cui hai inserito gran quantità di link, ti segnalo che in fondo a questi c'è una dicitura chiara e tonda che dice, per il sito ulisse.sissa.it, © Copyright Sissa Medialab srl - Trieste (Italy) - 2006 , mentre per i link ecplanet.com c'è scritto Copyright © 1997 - 2007 ECplanet - tutti i diritti riservati , disclaimer, che linka a questa pagina, in cui gli autori dicono, chiaro e tondo:
NON PUOI COPIARE, NON PUOI CITARE, NON PUOI FARE NULLA SENZA LA NOSTRA AUTORIZZAZIONE
Spero che tu riesca a capire questa cosa. E già che ci sei, fai anche un giro su Copyright, ma anche w:en:Copyright, oltre alle pagine sul diritto d'autore, diversi articoli del Codice Civile, oltre che varie normative nazionali, europee e internazionali che TI proibiscono di copiare da fonti protette da leggi internazionali sul copyright, così come tradurre da fonti protette: si rischia la galera, amico mio, e se l'ho cancellato è per preservare te da qualsivoglia responsabilità. Infatti quando scrivi su questo sito ti assumi la responsabilità civile e penale di quanto scrivi, e noi amministratori siamo qui proprio per quelle persone che non capiscono come funziona il sistema delle leggi. O che hanno problemi a comprendere. O anche a leggere quanto scritto in MediaWiki:edittools.
Il fatto che le voci da te elencate esistano sulla Wikipedia inglese non vuol dire nulla: significa che ci sono signori\e che le hanno scritte, e non copiate dal alcun sito, come invece hai fatto tu.
Sulla seconda mail:
Non è che la notizia non vogliamo averla così. Anzi, io in un primo momento l'avevo giudicata bene. Poi ho controllato se era copiata, come in effetti era. E posso dirti che noi una notizia così NON possiamo averla (perdonaci, forse un'idea sul copyright NOI ce la siamo fatta).
Wikipedia (e Wikinotizie, questo progetto) è basato sull'intelligenza collettiva (per usare parole tue), e non sulla co******ggine collettiva. E infatti, se non avessimo cancellato il tuo articolo, permettendo una palese violazione di copyright sui nostri server, saremmo stati effettivamente dei co****ni. E per fortuna, non lo siamo.
Ho visto che sei stato bloccato su Wikipedia, poiché, a quanto leggo, non riesci ad utilizzare parole che non sono consone al vivere civile. Sei su questa strada anche su Wikinotizie: noi, tuttavia, non cacciamo nessuno, anzi, ci fa piacere se scrivi senza copiare, e certamente non potrò censurare un articolo che presenti delle fonti, e che non sia copiato, e che segua tutte (e sottolineo TUTTE) le nostre linee guida. Non posso farlo, e passerei dei guai in prima persona se lo cancellassi unarticolo solo perché non mi piace. Spero che tu riesca a capire.
In caso contrario, ti ringrazio per le tue email, mi hanno davvero rallegrato per il loro contenuto "indefinibile". Saluti! :) --TØØcome ti chiami? 02:00, 18 gen 2007 (CET)[rispondi]

Senti co****ne, spero che tu riesca a capire: non me ne frega un cazzo di quello che dicono quei siti del ca**o, dal momento che sono io l'autore, anzi, meglio il non-autore, dal momento che tutti copiano, compreso wikipedia, che altrimenti non potrebbe esistere.

Allora, co****ne, io ivi dò degli input, ok le vostre regole non permettono di pubblicare quegli articoli che vi hò segnalato, allora modificateli.

Ma te chi ca**o sei, io voglio parlare con l'intelligenza collettiva.

E muovetevi, che fate ridere i polli

Eri stato avvisato. Il blocco, questa volta, sarà infinito. Ti prego di non continuare su questa strada, o si dovrà bloccare anche questa pagina, ovvero l'unica in cui tu sei abilitato a parlare. Ciao. --TØØcome ti chiami? 00:14, 19 gen 2007 (CET)[rispondi]