Discussioni utente:Thom~itwikinews

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Ciao... stiamo inserendo tutti la stessa cosa, eh eh eh eh eh. Siamo riusciti a stare sulla notizia, questa volta. Come potremmo coordinare meglio le forze? Gatto Nero - (sarà 'na faticaccia...) 20:21, Apr 2, 2005 (UTC)

Problemi su Wikinews?[modifica]

Per ora niente di così tragico, a parte qualche errore di traduzione. Solo che nella pagina principale, se scriviamo {{Wikinews:2005/Aprile/2}} carica la pagina senza problemi. Se invece scrivo {{Wikinotizie:2005/Aprile/2}} ottengo la scritta Template:blablabla. Vabbè, è una cavolata risolvibile col redirect, volendo... Gatto Nero - (sarà 'na faticaccia...) 20:32, Apr 2, 2005 (UTC)

Link a pagina principale[modifica]

Mettendo il link come vorresti fare tu, si ottiene solo una pagina vuota con il simbolo del "Redirect" alla pagina speciale. Occorre per forza inserire il link a tutt'altra pagina (creata appositamente: Wikinotizie:Pagina Principale... Gatto Nero - (sarà 'na faticaccia...) 10:19, Apr 3, 2005 (UTC)

MediaWiki Recentchanges[modifica]

Su Discussioni MediaWiki:Recentchangestext ti ho preparato il testo, se puoi spostarlo. --M7 10:19, Apr 3, 2005 (UTC)

MediaWiki:Monobook.js[modifica]

Eventi di attualità --> Carica un'immagine o un file multimediale su Wikimedia Commons --M/

http://it.wikinews.org/w/index.php?title=MediaWiki%3AMonobook.js&diff=0&oldid=3221

Spiace darti fastidio di nuovo, ma "ce vole" un escape davanti all'apostofo. un'immagine -> un\'immagine
Ciao e grazie, M7 17:34, Apr 3, 2005 (UTC)

Ho fatto qualche piccola modifica, e te lo segnalo qui per correttezza, al template del Bar. La modiifche che ho fatto sono indicate nella pagina delle discussioni

Categoria:Date[modifica]

Ho visto che hai modificato il template in modo che venga automaticamente aggiunta la Categoria:Data. Penso però che sarebbe forse più adatto utilizzare una gerarchia di questo tipo:

  • Date
    • 2005
      • Marzo
      • Aprile
        • 12 Aprile
        • 13 Aprile
      • Bla bla bla
    • 2006
      • Gennaio

Questo perché per ora andrebbe tutto bene, ma a lungo andare aumenterebbero le categorie categorizzate, e tutto diventerebbe poco chiaro... Gatto Nero - (sarà 'na faticaccia...) 15:20, Apr 13, 2005 (UTC)

Candidatura admin[modifica]

AnyFile ti ha candidato per la riconferma del ruolo di amministratore nelle prossime elezioni su Wikinotizie. Oltre ad essere d'accordo, appoggiando in toto la richiesta, ti chiedo di accettare. --M7 00:36, Apr 14, 2005 (UTC)

[modifica]

Ho visto che hai posto la richiesta su meta. Tuttavia immagino che ci saranno non pochi problemi. La richiesta è che si chiami wiki.png sul sito e sia protetto. Immagino prorpio che la richiesta sia tassativa, nel senso che il metodo standard che usano i developer richiede questa cosa. Quindi a meno che un developer non si prende la briga di copiarlo lui in wiki.png sul questo sito e proteggerlo, questa strada non funziona a meno che non si inventano un'altra strada. Penso proprio che bisognerà chiedere lumi direttamente a qualche developer, tipo Eloquence. Ho visto che anche Wikinews spagnolo ha lo stesso probelma. AnyFile 17:03, Apr 18, 2005 (UTC)

Penso sarà una cosa lunga. Comunque non è una cosa importante. Non lo presserei più di tanto, immagino abbia cose più importanti da fare AnyFile 07:49, Apr 19, 2005 (UTC)
Mi accorgo ora che Eloquence è riuscito a cambiare il logo l'8 aprile e che lui riesce a mettere l'imagine in immagine:Wiki.png Pertanto la modifica che si richiede su meta è già stata fatta, e come sccritto lì, le volte successive basta cambiare l'immagine. Pertanto l'unico (si fa per dire) l'unico probelma è uploadare il logo. AnyFile 20:52, Apr 19, 2005 (UTC)

Elezioni - Immagine Papa[modifica]

L'immagine del Papa che hai inserito non funziona (o forse non funziona piu')

Cosa e' stato fatto per l'esecuzione dell'elezione di Frieda?

Chi pesa a comunicarlo ad uno Steward?

AnyFile 09:34, Apr 27, 2005 (UTC)

[modifica]

Ho visto che Eloquence avrebbe uploadato Il logo wikinotiize. Pero' e' identico a quello precedente ... uhmm ...

AnyFile 09:37, Apr 27, 2005 (UTC)

Adminship[modifica]

Hello Thom. Thanks for all the work you have done here. Since the adminship given to you was temporary and quite a long time ago, I am now going to remove this, since I need to clean up the requests page at Meta. Frieda is now a bureaucrat here so can make you an admin here if you want to turn this into something more permanent. Angela 11:30, Apr 27, 2005 (UTC)

Archivi e Template Calendario[modifica]

CIao Thom! Nelle pagine degli archivi (come Wikinotizie:2005/maggio) si sta utilizzando Template:Calendario che non esiste. AnyFile 23:06, Giu 1, 2005 (CEST)

Togliere?[modifica]

Cosa dovrei togliere? AnyFile 16:10, Giu 2, 2005 (CEST) Il Template:Calendario ? AnyFile 16:13, Giu 2, 2005 (CEST)

Immagine incendio[modifica]

L'immagine che hai aggiunto al Template:Articolo principale sull'incendio del Frejus, presumo le hai prese da Wikinews inglese. Tuttavia tale immagine, mi pare di capire, si tratta di un immagine dell'incendio sul monte Washingtong a nord di Los Angeles. Pertanto penso proprio di rimuoverla. Nell'articolo inglese en:Fire in Alpine road tunnel between Italy and France vi è un'altra immagine en:Image:Fire crews at tunnel.jpg, che però oltre ad esserci dei dubbi sulla legittimità di copyright, non mi sembra per nulla chiara. AnyFile 15:16, Giu 6, 2005 (CEST)

Patty[modifica]

Grazie per il benvenuto e soprattutto per i consigli!! Il mio lavoro di stamattina è stato più che altro un copia-incolla dalla wiki. Ciao--Patty 17:20, Giu 6, 2005 (CEST)

Copyright?[modifica]

Ho appena inviato una email al gestore del sito in questione. Aspetto una sua risposta, nel caso cancelliamo l'articolo. Grazie per avermelo segnalato, non ci avevo proprio fatto caso... --Gatto Nero - (sarà 'na faticaccia...) 16:24, Giu 8, 2005 (CEST)

Proposta per le categorie[modifica]

Ciao, dato che siamo arrivati a 900 articoli e le categorie non sono molto a posto, ne usate coerentemente, come le pagine principali che sono da aggiornare sempre a mano, ho pensato di fare una proposta. Visto che anche tu ti eri messo a lavorare con le DynamicPageList dimmi che ne pensi, grazie :-) --Trek00 16:05, 12 Nov 2005 (CET)

Revoca della carica di amministratore[modifica]

Sono spiacente di doverti comunicare che la comunità di Wikinotizie ha deciso di revocare i tuoi privilegi di amministratore (qui il consenso).

A titolo personale, spero che tu possa ritornare presto su questi schermi, per riprenderti la carica, che per il tuo lavoro, agli albori di Wikinotizie, certamente ti spetta. Ciao! Toobycome ti chiami? 21:20, 10 ago 2006 (CEST)[rispondi]

Il tuo nome utente sarà cambiato[modifica]

03:42, 18 mar 2015 (CET)

Rinominato[modifica]

11:03, 19 apr 2015 (CEST)