File:Chavez-in-tehran3.jpg

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Chavez-in-tehran3.jpg(472 × 322 pixel, dimensione del file: 90 KB, tipo MIME: image/jpeg)

Mahmoud Ahmadinejad e Hugo Chavez a Teheran. Prelevato da Wikipedia in inglese. Autore:Isna.

Questo lavoro non è protetto da convenzioni internazionali sul copyright poiché la nazione di riferimento non né è firmataria né aderente. Questa immagine è quindi considerata di pubblico dominio in tutti i paesi con cui tale stato non abbia sottoscritto uno specifico trattato.
Un'immagine con questa licenza forse potrebbe essere caricata su Wikimedia Commons (sito), ma la politica sul copyright di commons è molto restrittiva e l'immagine trasferita potrebbe rischiare di essere cancellata.

Se possibile, verifica su Commons l'accettabilità di questa immagine prima di trasferirla, potrebbe essere necessario specificare maggiori informazioni sulla licenza, o chiarire la legislazione che la influenza. Se la trasferisci, aggiungi a questa voce il tag {{NowCommons}} per segnalare il trasferimento avvenuto.

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale22:35, 24 set 2007Miniatura della versione delle 22:35, 24 set 2007472 × 322 (90 KB)Tooby (discussione | contributi)Mahmoud Ahmadinejad e Hugo Chavez a Teheran. Prelevato da Wikipedia in inglese. Autore:Isna. {{PD-noberna}}

Metadati