Il Principe William tenta di riconquistare Kate Middleton

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

domenica 24 giugno 2007

Lo stadio in cui verrà eseguito il concerto dedicato a Lady D.

Secondo il giornale scandalistico britannico News of the World il principe William e Catherine Elizabeth Middleton (conosciuta come Kate) continuano a frequentarsi. I due sono stati fotografati insieme dal tabloid inglese ad un party nonostante si fossero ufficialmente separati ad aprile a causa degli ammonimenti fatti da Carlo, principe del Galles, al ragazzo.

I due giovani si sono incontrati in segreto nel corso del mese di giugno, dopo la festa svoltasi il 9 giugno, nel Dorset, all'interno della caserma di Bovington. Al Mail on Sunday (versione irlandese del Daily Mail) alcuni testimoni hanno dichiarato che hanno ballato, si sono scambiati baci e, al termine del party, si sono recati insieme nell'appartamento del ragazzo. Amici comuni dichiarano che William tenta di riconquistare Kate, ma quest'ultima è incerta sul futuro della coppia, nonostante i quattro anni passati insieme.

Secondo indiscrezioni Kate sarà ufficialmente al fianco del principino il 1º luglio, in occasione del concerto allo Stadio di Wembley dedicato a sua madre Diana Spencer, e probabilmente anche il 21 luglio, in occasione delle nozze di una cugina di William.

La famiglia reale comunque non si pronuncia sulla vita privata del principino, che ha compiuto 25 anni il 21 giugno, e quindi non esistono smentite o conferme ufficiali di ciò che è stato scritto sui giornali.

Articoli correlati[modifica]

Fonti[modifica]