Incidente stradale a Civitavecchia (RM): 4 morti e un ferito grave

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

domenica 28 dicembre 2008

Un gravissimo incidente stradale è occorso questa mattina in Via della Vigna, parte della direttrice che collega i comuni di Civitavecchia e Orte, nel primo dei due comuni. Cinque giovani sono precipitati con la loro automobile da un cavalcavia alto all'incirca 25 metri, andandosi a schiantare in una zona sede di alcune alcune fabbriche.

Dei cinque, soltanto uno è sopravvissuto, ed è stato ricoverato per l'asportazione della milza; gli altri quattro sono deceduti, probabilmente sul colpo. Ad accorgersi dell'accaduto, sono stati alcuni uomini che andavano al lavoro nella zona dell'incidente. Secondo le prime ricostruzioni, l'auto potrebbe essere caduta dal cavalcavia a causa di una velocità eccessivamente alta e dell'umidità della carreggiata.

Le identità dei deceduti non sono state comunicate, poiché i genitori non hanno ancora ricevuto comunicazioni in merito; ma nella mattinata, appena si è venuto a sapere dell'accaduto, una decina di genitori ha raggiunto l'ospedale in cui erano state trasportate le salme, per avere informazioni.

Fonti[modifica]