Londra, inaugurata la statua di cera di Amy Winehouse al Madame Tussauds

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

sabato 26 luglio 2008

Amy Winehouse a Los Angeles

Una statua di cera della cantante britannica Amy Winehouse è stata inaugurata mercoledì scorso nella sede londinese del Madame Tussauds.

Il modello, alto all'incirca un metro e settanta centimetri, indossa un vestito giallo ed ha un microfono in mano, e, a detta di tutti, appare di una somiglianza straordinaria con la cantante. Anche i numerosi tatuaggi della Winehouse sono stati riprodotti fedelmente, incluso uno dei fulmini.

Mentre i genitori hanno assistito all'evento, la stessa Amy era troppo impegnata nel lavoro per potervi prendere parte. Il padre, Mitch, ha detto che questo è un riconoscimento per «i suoi traguardi musicali ed il suo talento».

La tribolata vita della cantante 24enne è stata più volte segnata da eventi legati all'uso di sostanze stupefacenti, e nello scorso mese era stata ricoverata, con la conseguenza di doversi assentare dalle scene, a causa di un enfisema polmonare.


Wikinews
Wikinews
Questo articolo, o parte di esso, deriva da una traduzione di Amy Winehouse wax model unveiled, pubblicato su Wikinews in inglese.