MediaWiki:Blockedtext

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Hai cercato di editare una pagina, facendo click su "modifica" oppure seguendo un wikilink rosso.

Il tuo nome utente o il tuo indirizzo IP ($3) sono stati bloccati da $1.
La motivazione del blocco è la seguente:
:$2

Se vuoi sapere quando scadrà il blocco, controlla Speciale:Log/block.

Puoi scrivere all'utente $4 o ad uno degli altri amministratori per discutere del blocco. Nota che se non sei un utente registrato e non hai indicato un indirizzo di posta nelle tue preferenze non puoi utilizzare Scrivi all'Utente. Se ritieni che la nostra politica di blocco sia stata violata, puoi discutere pubblicamente del blocco sulla WikiIT-L mailing list.

Gruppi di indirizzi

Spesso un gruppo di indirizzi ip o di proxy viene bloccato dall'effettuare modifiche su Wikinotizie. Questo significa che molte persone innocenti non possono collaborare al progetto. Se questo è il tuo caso, dovrebbe essere spiegato nella motivazione data sopra.

Inoltre, alcuni indirizzi IP dinamici possono essere bloccati, solitamente per 24 ore. Occasionalmente, utenti con IP dinamico possono rientrare nel blocco riferito ad un altro utente. Ci scusiamo per inconvenienti di questo genere. Se il problema persiste, e vuoi aiutarci a risolverlo, avrai bisogno di contattare un amministratore e il tuo provider: l'amministratore può ottenere l'ora e la data in cui un dato indirizzo IP è stato usato in modo scorretto; tu puoi passare questi dati al provider, spiegando che non riesci a collaborare a Wikinotizie a causa del comportamento inappropriato di un'altra persona, e chiedere loro di rimediare al problema.

Stai solo dando un'occhiata?

Ti viene impedito solo di modificare le pagine, non di leggerle. Se hai solo voglia di dare un'occhiata e stai leggendo questo messaggio, probabilmente hai seguito un link rosso. Si tratta di link verso pagine inesistenti, quindi portano gli utenti sulla pagina di modifica. Non dovresti avere problemi se segui solo link blu.