Milano: furto in casa Galliani
lunedì 11 giugno 2007
Ieri notte alcuni ladri sono entrati nell'appartamento milanese in via Bigli di Adriano Galliani, amministratore delegato e vicepresidente del Milan, e hanno portato via una cassaforte estraendola dalla parete. Solamente alle 8.30 di questa mattina la governate ha notato i segni dell'intrusione.
Secondo gli investigatori i rapinatori, probabilmente acrobati provenienti dai paesi dell'Est Europa, si sono introdotti nel cortile interno dell'abitazione e sono entrati in casa, in quel momento vuota, passando da una finestra posta al secondo piano e hanno lasciato il palazzo passando dall'ingresso.
Il vicepresidente del club rossonero ha esposto denuncia sebbene non ricordasse il contenuto della cassaforte rubata, poiché non veniva aperta da tempo, che probabilmente ospitava gioielli e altri oggetti preziosi il cui valore complessivo si aggira attorno ad decine di migliaia di euro.
La scientifica ha già trovato impronte digitali nell'abitazione di Galliani a cui si aggiungono le riprese di telecamere di sorveglianza montate nell'edificio e nei dintorni.
Fonti
[modifica]- «Milano, svaligiata casa Galliani hanno portato via la cassaforte» – la Repubblica, 11 giugno 2007.
- «Milano, svaligiata la casa di Galliani» – Corriere della Sera, 11 giugno 2007.
Condividi questa notizia: