Padova: incidente ferroviario tra un treno e un camion, 17 feriti

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

martedì 29 gennaio 2008

Un piccolo incidente ferroviario si è verificato questa mattina nei pressi di Campodarsego, in provincia di Padova. Il treno regionale 5834, partito da Padova alle 09.01, che procedeva verso Bassano del Grappa, ha urtato contro un camion, targato Polonia, che era rimasto bloccato sulla sede ferroviaria dopo che, avendo provato ad attraversare a passaggio quasi chiuso, era stato bloccato da una delle due sbarre.

Dei numerosi passeggeri a bordo, 17 hanno riportato alcune ferite a seguito dello scontro, ferite queste rivelatesi più gravi per 3 persone, ma senza però destare particolari preoccupazioni.

Forti ripercussioni però si sono registrate sulla linea stradale e ferroviaria, la seconda delle quali riporta ritardi di circa 3 ore.

Fonti[modifica]

Possiedi foto scattate da te riguardanti il fatto che è oggetto dell'articolo? Puoi caricarle su Wikinotizie per aiutare a ricostruire l'accaduto.

Devi essere un utente registrato

Carica le tue immagini

Ricorda che non è possibile caricare immagini non libere: ogni contenuto di dubbia provenienza sarà immediatamente cancellato.
Per maggiori informazioni leggi Wikinotizie:Copyright immagini