Presidenziali USA 2020, Kanye West annuncia la candidatura

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search

martedì 7 luglio 2020

Kanye West indossa un capello con la scritta "Make America Great Again", slogan politico reso popolare da Donald Trump

Il rapper statunitense Kanye West ha annunciato la sua candidatura per le Presidenziali USA del 2020 su Twitter. Tuttavia, non si sa se questa è una mossa commerciale o se realmente il suo nome sarà votabile.

Twitter Logo.png [EN]
« We must now realize the promise of America by trusting God, unifying our vision and building our future. I am running for president of the United States! #2020VISION »
[IT]
« Dobbiamo mettere in pratica la promessa dell’America, riponendo la nostra fiducia in Dio, unificando la nostra visione, e costruendo il nostro futuro. Sono in corsa per la Presidenza degli Stati Uniti! #2020VISION »

L'imprenditore Elon Musk, noto per il suo legame con le aziende Tesla, Neuralink, SpaceX e PayPal, ha dato il suo supporto a West:

Twitter Logo.png [EN]
« You have my full support! »
[IT]
« Hai il mio pieno supporto! »

Non sono stati forniti altri dettagli sulla corsa per la presidenza, né se ha già presentato tutta la documentazione necessaria. Negli ultimi anni, West è stato un chiaro sostenitore del presidente Donald Trump, anche indossando in pubblico il cappello con lo slogan "Make America Great Again".

Fonti[modifica]

Wikipedia

Wikipedia ha una voce su Kanye West.