Vai al contenuto

Sassari: blocca la metro e finisce in carcere

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
venerdì 7 dicembre 2007

Finisce in carcere per danneggiamento, dopo avere tentato di bloccare la metropolitana della cittadina sassarese e sfondato la vetrina di una tabaccheria. Il giovane, ubriaco, è finito in manette dopo l'arrivo dei carabinieri. Poco prima, litigava con alcuni passanti che tentavano di calmarlo. Dovrà rispondere di danneggiamento aggravato.

Fonti