Template:Regione italiana/man

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Questo template serve per creare la pagina del portale per le diverse regioni italiane di Wikinotizie.

Sintassi[modifica]

Il template richiede alcuni parametri (facoltativi o obbligatori come di seguito spiegato. Tutti i parametri sono identificati dal nome, pertanto possono essere messi nell'ordine che si preferisce, ma è necessario specificare anche il nome del parametro oltre al suo valore (vedi esempi)


  • parametro mapparegione indica il nome completo (senza la parte Immagine:) dell'immagine della mappa della regione (utilizzare questo parametro solo se non si utilizza il parametro bandieraregione - a meno che non so voglia che appaiono entrambe le immagini). (facoltativo)
  • parametro bandieraregione indica il nome in inglese della regione. Il valore diquesto parametro deve essere tale che Flag of bandieraregione.svg diventi il nome della corretta immagine tra quelle disponibili in questa categoria su commons o in questa categoria su commons. (utilizzare questo parametro solo se non si utilizza il parametro mapparegione - a meno che non so voglia che appaiono entrambe le immagini). (facoltativo)
  • parametro mappalocalizzazione indica il nome completo (senza la parte Immagine:) dell'immagine della localizzazione della regione rispetto lo Stato. Queste mappe si possono trovare in questa categoria su commons. (facoltativo)

Esempi[modifica]