Utente:Marcozampini/Sandbox3

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search
Bozza per Wikinotizie:Scherzi e STUBidaggini...se vuoi collaborare, scrivi quel che vuoi. Se vuoi rompere le scatole, puoi farlo comodamente qui.

Zampo: Wikinotizie narra essere un animale devoto alla sua isola, la Wikinews Island, ove i viventi hanno i polpastrelli delle dita piatti per il tanto scrivere. Zampo ha origini sarcastiche e Beethoveniane ed il suo corpo, la cui testa ne fa parte solo fisicamente, è un quarto tastiera, un quarto notizie, un quarto computer ed un quarto buona musica in modo che quando si trova a fare la posizione più difficile di joga, si profila, a coloro che lo stanno guardando, Wikinotizie e i suoi articoli, scritti a ritmo di buona musica.
"Scripta volant, verba manent!" è il suo inno, date le forti raffiche di vento provenienti dalle strillate delle professoresse della scuola.

Come essere in contrasto con se stessi[modifica]

Qui di seguito è stato riassunto un episodio avvenuto il 26 luglio 2006, dalle 9.59 pomeridiane, mentre Zampo continuava a modificare a palla...
21:52 . . Marcozampini (Discussione | contributi) (Ora vado a nanna)
22:06 . . Marcozampini (Discussione | contributi) (→Maggiori regole - Adesso però devo andare: altrimenti non finisco più di leggere il mio libro...)
22:07 . . Zampo's Dreams... (Discussione | contributi) (→Maggiori regole - Ripeti Marco: devo andare a letto, devo andare a letto, devo anda...)
22:12 . . Marcozampini (Discussione | contributi) (→Maggiori regole - ancora qualcosina...)
22:18 . . Zampo's Dreams... (Discussione | contributi) (→Use English words - NOOO)
22:19 . . Marcozampini (Discussione | contributi) (→Titoli in forma attiva - Ok, adesso me ne vado...)
22:20 . . Zampo furbettino (Discussione | contributi) (→Focus Project - eh eh :P)
22:21 . . Zampo's Dreams... (Discussione | contributi) (→Località specifica - Guarda che ora ti blocco se non la smetti...)
22:22 . . Marcozampini (Discussione | contributi) (→Italiano - Va bene... addio mondo fantastico... oh! Cosa addio? Mi sono fatto condizionare dal mio sonno!!! Sciolare, sonno!)

'Notte!

Allora, hai intenzione solo di stare lì a guardare? Ma perchè non vai a scrivere qualche articolo?