Utente:MediaWiki default

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Questo utente è utilizzato dallo script di manutenzione rebuildMessages.php. Questo script fa parte del software MediaWiki e aggiorna i messaggi di interfaccia MediaWiki in modo che siano uguali al default di MediaWiki. 'Non 'si tratta di un bot e non può essere bloccato.

Lo script opera in due modi:

rebuildMessages.php --update
Aggiorna alla versione attuale di default ogni messaggio che sia stato modificato per l'ultima volta da "MediaWiki default". Crea ogni messaggio che non esiste.
rebuildMessages.php --rebuild
Aggiorna tutti i messaggi alla attuale versione di default, indipendentemente dal fatto che siano stati o meno modificati a mano. Questa funzione viene talvolta utilizzata su alcune wiki quando una nuova raccolta di messaggi è stata creata, con un insieme di nuovi messaggi di default. Non è mai stato utilizzato in questa modalità nella Wikipedia Inglese.

Le modifiche fatte da questo script fino ad un certo momento avevano un user ID pari zero, e pertanto appaiono nella cornologia come una modifica fatta da un utente anonimo, con un collegamento alla pagina dei contribuiti dell'utente invece che alla pagina dell'utente. Le modifiche più recenti hanno un user ID diversa da zera.

Lo stesso nome utente è anche utilizzato dal processo di installazione del software MediaWiki installer. L'installazione di MediaWiki ha lo stesso effetto di utilizzare rebuildMessages.php --update.

Se trovate un problema con il testo di un messaggio di defult, per cortesia create un bug report tramite http://bugzilla.wikimedia.org/. Le richieste di far partire o di fermare questo scrip devono essere fatte sul canale IRC #wikimedia-tech channel su irc.freenode.net.

Special:Contributions/MediaWiki default