Vasco Rossi si è sposato con Laura
sabato 7 luglio 2012
Dopo aver annunciato il proprio matrimonio l'8 maggio scorso, Vasco Rossi è convolato a nozze a Zocca, nel suo paese d'origine, dopo venticinque anni di convivenza con Laura Schmidt, la donna che gli ha dato il suo terzo figlio, Luca.
Che la data sarebbe stata quella di oggi era stato annunciato dal cantautore stesso il 26 giugno, mentre sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Vasco aveva dichiarato che ha fatto quest'atto solo per dare alla donna «gli stessi diritti dei miei tre figli». Più volte, in passato, Vasco aveva dichiarato di non pensare ai fiori d'arancio, ritenendo quello con Laura un matrimonio a tutti gli effetti anche se mai "ufficializzato".
Il look di Vasco è stato camicia bianca aperta, pantalone scuro e marsupio, mentre Laura era in abito nero, con un pizzo sulla scollatura. I testimoni di nozze sono stati il figlio Luca e la sorella di Laura, Liliana.
Fonti
[modifica]- Fernando Pellerano «Vasco, il «sì» in camicia bianca. Laura in abito nero, niente musica» – Corriere della Sera, 7 luglio 2012.
Condividi questa notizia: