Wikinotizie:Amministratori/Candidati/Leoman3000

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Leoman3000[modifica]

Leo ci è occupato spesso dello sport su Wikinotizie, e quando occorre, è pronto per il patrolling; è anche amministratore su Wikipedia, e dunque ha confidenza con i tastini. Credo che come amministratore possa fare bene. Qui i suoi contributi. --TØØcome ti chiami? 23:05, 27 mag 2007 (CEST)[rispondi]

Innanzitutto, un grosso grazie a Tooby, anche per l'aiuto e la crescita che mi ha garantito su 'news, insieme a Wappi76. Visti i recenti casi su 'pedia, vi assicuro che lo dico in tutta sincerità, nel caso ci sia bisogno di conferme :D . Accetto; sperando di poter dare una mano. P.s. In agosto non assicuro una mia presenza continua. --Leoman3000 21:40, 28 mag 2007 (CEST)[rispondi]

Questionario[modifica]

Questionario per il candidato
Ecco di seguito alcune domande di carattere generale, le tue risposte possono essere di aiuto ai Wikinotiziani che vorrebbero esprimere un voto sulla tua candidatura:

1. Quali tra i compiti degli amministratori vorresti svolgere in particolare? (Ricorda di leggere la pagina amministratori)
R. Sarò breve e cicconciso (cit.) Tutti. L'amministratore deve tutelare il progetto, con gli strumenti assegnati dalla fiducia comunitaria. Possibilmente, senza abusi.
2. Tra le voci o contributi che hai aiutato a realizzare su Wikinotizie, ve n'è qualcuna di cui sei particolarmente soddisfatto? Se sì, perché?
R. Speciale Giro d'Italia 2006 e Speciale Giro d'Italia 2007. Giorni e giorni di cronache e dettagli: ma senza l'aiuto di Tooby, Wappi e Homer non ce l'avrei mai fatta correttamente. Grazie al primo ho scoperto e contribuito al progresso di 'news, con la speranza che il progetto assuma con il passare del tempo la notorietà che merita.
3. Ti è capitato di trovarti in conflitto con altri utenti o ritieni che possano essersi verificati degli attriti? Come sei riuscito a risolvere il problema?
R. Qui non ancora. La comunità è più ristretta e si sa. Ma credo di aver acquisito una "discreta" esperienza su it.wikipedia...