Wikinotizie:Bar/Festival della creatività Firenze - Urgente

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto


Festival della creatività Firenze - Urgente


Vi annuncio che wikimedia italia parteciperà dal 25 al 28 ottobre al festival della creatività organizzato a Firenze (Fortezza da Basso). All'interno del festival saremo presenti anche con due relatori, che parleranno approfonditamente dei progetti fratelli nonché di questioni inerenti wikipedia ed il copyright.

In questa pagina potrete trovare il programma provvisorio degli eventi organizzati da quifree, ossia, dall'ente che ci ha contattato e che ci offrirà lo stand. Il programma non è, di conseguenza, il programma globale del festival, che incorporerà anche spettacoli, concerti etc...

Ad ogni modo, l'orario di apertura della Fortezza da Basso sarà, dal giovedì alla domenica dalle 10.00 alle 3.00. Il giovedì mattina dalle 10.00 alle 15.00 sarà lasciato spazio agli espositori per allestire gli stand.

Nella pagina del raduno Xaura ha provveduto ad inserire un piccolo settore dedicato al "turnaggio" perché, trattandosi di 17 ore al giorno, la presenza costante tu tutti i presenti potrebbe risultare molto faticosa. Nel mio piccolo ho dato la disponibilità per tutto il tempo che mi tratterrò a Firenze, anche perché, al momento, non abbiamo così tanti aderenti da poter prevedere un turnaggio vero e proprio.

Concludendo, chiedo a tutti quanti di leggere attentamente il programma (lo so che è lungo ma fate uno sforzo), giusto per rendersi conto di chi ci sarà e di che eventi saranno organizzati, questo, da un lato, per "invogliarvi un po'" alla partecipazione e, dall'altro, per farvi capire la rilevanza di questo festival. Chiedo a tutti quelli che potranno essere presenti di indicare i giorni e gli orari in cui saranno disponibili per presidiare lo stand e faccio un appello a chiunque abbia il giovedì mattina o la domenica sera libera, perché, è necessario avere qualcuno che sia presente il giovedì mattina per l'allestimento ed uno che chiuda lo stand domenica notte. Purtroppo ho potuto prendere solo il venerdì di ferie e arriverò a Firenze giovedì verso l'ora di cena (prenderò il treno appena uscito dall'ufficio); per la domenica, invece, dovrò abbandonarvi improrogabilmente verso le 18.00.

Abbiamo bisogno di molto aiuto, dateci una mano.--Senpai 14:08, 16 set 2007 (CEST)[rispondi]