Wikinotizie:Bar/MediaWiki:Comments.js

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto


MediaWiki:Comments.js

È saltato fuori un altro bug del link all'articolo. Ho scritto ex novo la funzione implicata e, già che c'ero, ho aggiunto il supporto per vector e una variante per far funzionare la rilevazione delle pagine non esistenti anche in Internet Explorer.

Vi pregherei di tenere d'occhio il funzionamento del tutto per i prossimi giorni, casomai mi sia sfuggito qualche bug. Se è tutto ok, tra una settimana elimino dal codice le opzioni di test e rendo le modifiche definitive.

Grazie, ciao. -- Codicorumus  « msg 17:58, 27 ott 2010 (CEST)[rispondi]

È una mia impressione o con vector non si vede la linguetta "opinioni" negli articoli (non ho guardato Comments.js anche perché non avrei capito molto)? --Darth Kule - Comlink 14:50, 7 nov 2010 (CET)[rispondi]
Dopo le ultime modifiche, dovrebbe esserci anche in vector. Io la vedo sia con Firefox 3.6.12 che con Internet Explorer 8.0 e Opera 10.62. Se a te non appare, prova a fare così:
  • con Firefox o Opera, apri questo link (ti aggiorna la cache solo per Comments.js), poi apri un qualsiasi articolo e vedi se c'è la linguetta; nel file caricato, la 10ª riga dovrebbe essere così
    var testingMediaWikiCommentsJs = true;
    se è diversa prova a ricaricare, se resta diversa, ricarica ignorando la cache o cancella la cache;
  • con altri browser, vai su un articolo e poi ricarica la pagina "ignorando la cache"; oppure cancella la cache (a meno che non abbia modo di cancellare solo Comments.js) e poi vai su un articolo.
Se ancora non appare, fammi sapere browser e versione e vedrò di capire dove sta l'inghippo.
-- Codicorumus  « msg 20:32, 7 nov 2010 (CET)[rispondi]
Ora mi funziona, grazie. --Darth Kule - Comlink 15:13, 15 nov 2010 (CET)[rispondi]
OK, allora rendo definitivo il nuovo codice. -- Codicorumus  « msg 14:25, 7 dic 2010 (CET)[rispondi]