Wikinotizie:Bar/Premio Immagine dell'anno 2008: inizia la Finale!

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto


Premio Immagine dell'anno 2008: inizia la Finale!

Cari Wikimediani,

siamo lieti di annunciarvi che alle 23:59 (GMT) di oggi, 26 febbraio 2009, avrà termine la prima fase di voto per il Premio Immagine dell'anno 2008. Da quel momento inizierà la preparazione della finale, che inizierà a breve.

Infatti, come avevamo anticipato, grazie a questa prima fase di votazione vengono selezionate le prime tre migliori immagini di ogni categoria della Galleria, e una serie di menzioni d'onore per le migliori immagini di ogni categoria di modo che il totale delle immagini premiate raggiunga il 10% delle immagini per ogni singola categoria.

Dal momento in cui inizierà la finale siete tutti invitati ad esprimere il vostro voto per l'immagine che preferite tra quelle che saranno state selezionate nella prima fase di voto. Per fare ciò avrete a disposizione un solo voto che andrà espresso a favore di una sola tra le 50 immagini presenti nella pagina delle Finaliste.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di voto visitate la pagina di votazione.

A voi la scelta dell'immagine più degna di un tale titolo onorifico, il Premio Immagine dell'anno 2008 !

É possibile che l'inizio della votazione finale venga tuttavia posticipato di qualche giorno per motivi tecnici.


(Nel frattempo, se non avete partecipato alla prima fase di voto, siete ancora in tempo a farlo fino alle 23:59 (GMT) di oggi, per votare guarda qui.)


Grazie,

il Comitato organizzatore del premio Immagine dell'anno 2008.