Wikinotizie:Bar/itWikiCon 2022 - Costruiamo il programma insieme

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto


itWikiCon 2022 - Costruiamo il programma insieme

Carissimi, quest'anno, dopo quattro anni (con un intermezzo online nel 2020), torna itWikiCon in presenza! Si terrà dal 30 settembre al 2 ottobre a Verbania e il team sta già lavorando da qualche mese all'organizzazione. Adesso è arrivato il momento di costruire il programma: abbiamo creato una pagina (questa) dove è possibile proporre una presentazione, una tavola rotonda, una discussione, oppure indicare gli argomenti a cui si è interessati e che si vorrebbero ascoltare/di cui si vorrebbe discutere a itWikiCon. Entro il 1º maggio 2022 tutti i wikimediani sono invitati a proporre idee e suggerire temi legati ai progetti, alle comunità, alle policy, alle questioni tecniche, alla conoscenza libera, eccetera, o a manifestare il proprio interesse alle proposte già presentate.
Prossimamente apriremo ufficialmente le iscrizioni e Wikimedia Italia e Wikimedia Svizzera metteranno a disposizione alcune borse di partecipazione per contribuire alle spese di viaggio e alloggio dei partecipanti. Ma nel frattempo potete indicare la vostra presenza in questa pagina.
Per qualsiasi domanda, richiesta o suggerimento non esitate a contattare me o uno dei membri dell'organizzazione di itWikiCon 2022! --Yiyi (talk) 15:21, 20 mar 2022 (CET)[rispondi]