Discussione:È morto il regista svizzero Benno Besson/Commenti
Aggiungi argomentoQuesto è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.
Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente
L'ho conosciuto a Venezia l'anno prima della sua morte in un caffè dove mi ha invitato a sedermi a pranzo con lui offrendomi la sua compagnia e la sua voglia di raccontare e ascoltare una sconosciuta amante dell'arte e curiosa di sapere chi fosse quell'uomo con folti capelli e sopracciglia alla Einstein tutto di bianco vestito con camice sporco di colori nella sua pausa di lavoro di scenografia teatrale per una qualche opera. Per me è stato un momento magico come per incanto mi sono lasciata trasportare dall'entusiasmo di una conversazione in una lingua non mia e consapevole di essere in compagnia di un uomo senza età affascinante e interessante. Ho dovuto lasciarlo per tornare dal mio gruppo con immenso dispiacere e ancora oggi quando ricordo quell'incontro penso a quanto sia difficile incontrare l'uomo della propria vita............ — Questo commento non firmato è stato inserito da 62.123.108.27 (discussioni • contributi) 18:42, 4 giu 2008 (CEST).