Discussione:Addio al giornalista Maurizio Mosca/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Ciao Maurizio!!![modifica]

Ciao Maurizio, mi mancherai tantissimo, eri troppo simpatico...  — Questo commento non firmato è stato inserito da 79.50.99.21 (discussioni contributi) 18:25, 4 apr 2010.

Maurizio un amico mai conosciuto[modifica]

Diciamoci la verita' la notizia non ci ha trovato impreparati. Chi lo seguiva temeva cio' che e' successo.Quanto dolore perche' piu' che il giornalista preparato, finto burlone del calcio, era diventato per me l'amico scanzonato che con il suo lavoro, ha fatto di tutto per farci capire che anche questo sport, il calcio che in molti amiamo e come tutti gli sports che seguiamo da tifosi, debba essere una cosa seria ed onesta ma non una forma di integralismo, ovvero ne possiamo ridere ed irriderlo perche' tutto va sempre preso con un po' di leggerezza, la serieta' ce la deve dare lo sport e lo sportivo ma noi tifosi e lui commentatore dobbiamo poi addolcire con l'ironia e con lo spirito di colui che poi segue lo sport perche' alla fine si vuol divertire, il banale di questa mia e' che mi manchera' in un mondo che si prende sempre troppo sul serio, come Maurizio ad averne un ciao da Lanfranco un tuo amico che avrebbe voluto conoscerti.  — Questo commento non firmato è stato inserito da 83.55.28.238 (discussioni contributi) 18:59, 4 apr 2010.

Maurizio e' stato un grande lottatore non amava le ingiustizie di qualsiesi natura(sportive e non)era una persona fiera di grande talendo e di carattere. non aveva timori riverenziali, nessuno riusciva ad intimorirlo era una potenza della natura. Grazie, avresti meritato di vivere più a lungo, sei stato un esempio per tutti. G.Battista con l'affetto e la stima di sempre.
 — Questo commento non firmato è stato inserito da [[Utente:217.203.192.106|217.203.192.106]] ([[Discussioni utente:217.203.192.106|discussioni]] [[Speciale:Contributions/217.203.192.106|contributi]]).