Discussione:Afghanistan: il comandante dell'ISAF chiede più truppe/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Sergiossss[modifica]

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente


l'occidente è una alleanza di paesi che si riconoscono in ideali comuni di libertà e di giustizia.Sono state prese decisioni che comportano pesanti responsabilità.A questo punto l'occidente deve saper rispondere alla sfida come ha sempre saputo fare nella storia.Nel momento più difficile è ora il momento di tirare fuori gli attributi e far vedere a tutti chi è che comanda davvero.In afghanistan siamo di fronte ad una sfida che deve essere vinta costi quello che costi.Saldiamo i ranghi e dichiariamo lo stato di guerra verso coloro che vorrebbero vederci perdenti e a capo chino,sconfitti.Noi invece siamo più vitali che mai e chi ancora non ci crede presto dovrà ravvedersi.l'occidente e la Nato,Roma e Washington alleate per sempre.Lottando e combattendo con la forza e il coraggio che sono propri dell'uomo noi prevarremo.Nessun nemico ci vedrà mai tristi e disorientati.La forza che è in noi non ci abbandonerà mai e ci sarà sempre di conforto nei momenti più bui della vita.Luce nelle tenebre,inseguiremo il nemico fin dentro alla sua tana e lo schianteremo.Nessuna pietà per coloro che vogliono abbatterci.Nella difesa di quei valori ideali che tutti ci accomunano daremo il meglio di noi stessi.tutti noi dobbiamo combattere senza paura del futuro e delle sfide che esso davanti ci pone.I comandanti Nato sul campo sanno perfettamente la gravità della situazione e perciò chiedono a giusta ragione massicci rinforzi di unità combattenti e dobbiamo forniglierli senza indugio.Necessario è aumentare immediatamente l'afflusso di quanto richiesto dai comandi militari senza perdere tempo.Un nuovo tempo di guerra è alle porte.  — Questo commento non firmato è stato inserito da 82.58.181.77 (discussioni contributi).