Discussione:Altroconsumo: ammessa la class action contro Samsung/Commenti
Aggiungi argomentoQuesto è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.
Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente
Queste pratiche commerciali mi fanno adirare, specialmente se sono applicate da fabbriche che non hanno economicamente bisogno di queste infamate. Purtroppo ho il vago, ma non provabile, sospetto che lo stiano facendo anche ora, con la differenza che ora le memorie sono talmente grandi che non si fa più la conta dei KB liberi per la "sopravvivenza". Un'altra delle cose sulla quale indagare è che in pochissimi dichiarano la quantità di memoria al netto di sistema operativo e programmi preinstallati; ricordo di una persona che comprò anni fa un dispositivo con 512 MB e che dopo l'uso dei primi giorni (dopo aver scaricaro qualche aggiornamento) gli rimasero circa 80 MB. È davvero brutto continuare a vivere nella malfidenza e nella paura che ciò che si compra non è quello che si pensa, quindi non ci si lagni se poi si viene beccati (come sembrerebbe in questo caso). --Umberto NURS (msg) 20:33, 4 feb 2017 (CET)