Discussione:Bielorussia: vietato Gay Pride/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Commento senza titolo[modifica]

be come in italia anche i nazifascisti italiani vorrebbero evitarla , ma il bene vince sul male lo dice anche il papa  — Questo commento non firmato è stato inserito da 151.66.147.20 (discussioni contributi) 07:26, 21 ott 2011‎.

Il problema è: Qual è il bene, qual è il male?
Ognuno di noi è libero di dare la sua interpretazione: ad esempio il papa direbbe che il male è il gay pride e forse anche i nazifascisti (forse... personalmente ho qualche dubbio).
Non è questione di essere favorevoli o no all'estensione dei diritti civili alle persone LGBT. Qui è questione di repressione. Si nega il diritto di manifestare solo nelle dittature (toh... "Lukashenko chi è?" (cit.)) --→ Airon Ĉ 10:15, 21 ott 2011 (CEST)[rispondi]