Discussione:Carnevale alcamese 2020: grande successo di pubblico/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Il carnevale alcamese[modifica]

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Gli alcamesi, nel corso del tempo, hanno cercato sempre di riprendere la tradizione del carnevale. Anche negli anni novanta c'è stato un tentativo, durato pochi anni, di riprenderla. A distanza di una decina d'anni, grazie all'impegno ed all'interesse di diversi cittadini (e all'intuizione di Cenzio Fascella in primis), sostenuti anche da diversi sponsor, si allesticono dei carri allegorici di grandi dimensioni. Nelle sfilate che si sono tenute quest'anno ho notato delle belle coreografie, centinaia di ballerini, musica e colori a mai finire!