Vai al contenuto

Discussione:Cent'anni fa il furto della Gioconda/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Aggiungi argomento
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ultimo commento: 13 anni fa, lasciato da Airon90 in merito all'argomento La stanza n° 20

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Commento senza titolo

[modifica]

Complimenti, bell'articolo, molto interessante.--LikeLifer (talk) 01:35, 26 ago 2011 (CEST)Rispondi

Grazie, l'ho trovato sul Corriere e mi è sembrato utile "importarlo" qui :) Tra l'altro, non sapevo nemmeno che la Gioconda fosse stato rubato. E poi, gli anniversari che commemorano qualsiasi evento sono sempre belli --→ Airon Ĉ 14:58, 27 ago 2011 (CEST)Rispondi

La stanza n° 20

[modifica]

Cento anni fa avveniva il Furto della Gioconda e da allora l'ex Pensione Tripoli ha cambiato il suo nome in Hotel la Gioconda, conservando nelle sue stanze il fascino e il mistero di quei giorni. Ancora oggi esiste la famosa stanza n° 20.  — Questo commento non firmato è stato inserito da Franciantaldi (discussioni contributi) 10:15, 16 set 2011.

Già :) --→ Airon Ĉ 15:19, 16 set 2011 (CEST)Rispondi