Vai al contenuto

Discussione:Cilento: ucciso in un agguato Angelo Vassallo, sindaco di Pollica/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Aggiungi argomento
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Che Brutta cosa D:

[modifica]

Che brutto essere uccisi per essere il simbolo dell'illegalità. Cosa buona, la gente ha perso la testa completamente. Perché, poi, la gente vuole fare i propri comodi? Ma per favore!
Francesco 13 anni Napoli centro. --79.37.154.112 18:53, 14 set 2010 (CEST)Rispondi

Penso sia inevitabile che raggiunto un certo posto importante, dove circolano soldi o c'è un giro di affari, si abbia a che fare con gente losca (almeno, qui in Italia e da come la vivo io). Troppa gente è morta uccisa solo perché chiedeva giustizia o legalità. Angelo Vassallo è stato l'ultimo caso ed anche quello "più" ecclatante. Speriamo almeno che questa faccenda abbia anche risvegliato la mente di qualche cittadino (spero ancora che qualche italiano abbia ancora la forza di dire "no"...) e che, finalmente, si possa ritornare di nuovo a vivere da umani.
Riguardo al titolo "Che brutta cosa"... la cosa più brutta è pensare che siamo nel 2010 e succedono ancora queste cose. L'evoluzione ormai si è interrotta e stiamo regredendo verso il Medioevo, quando si viveva allo stato di natura.
Ho sistemato il tuo commento, cercando di dargli anche un senso logico. Eliminato anche spam... --→ Airon Ĉ 15:06, 15 set 2010 (CEST)Rispondi