Discussione:Crisi subprime: retate negli USA/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

La giustizia punisce i torti e "vendica" la comunità! Mi spiace parlare dell' Italia, ma come non pensare alle nostre parmalat, cirio e bond argentini dove le nostre banche si sono arricchite succhiando il sangue dei nostri concittadini? Alla fine Berlusconi è un parafulmine: si scarica su di lui l' attenzione mediatica, lo si espone al pubblico dibattito e i veri malfattori se ne stanno beati con i loro soldi. e chi, sfortuna loro, è sotto processo, a causa della lentezza esasperante della nostra giustizia non soddisfa certola sete di "vendetta " della comunità. Il caso Berlusconi mi fà solo rabbia: si parla di lui per opportunismo politico e chissenefrega del senso di giustizia, chissenefrega se in italia si applica le legge con il nemico la si interpreta con l' amico, chissenefrega se si usa la giustizia a mò di clava per affossare qualcuno. con buona pace della pluralità dell' informazione che non interessa quasi a nessun politico, giornalista... se un rapito non ha la tessera politica, perchè parlare di lui? se non stà in una zona calda ma svolgeva solo la sua missione di aiuto ai bisognosi, perchè parlare di lui? e lo stesso dicasi per un poveraccio che ha perso tutto perchè si fidava della banca che lo aveva contatato. perchè parlare di lui o lei se non hanno la tessera politica? se non appartengono a qualche sindacato? mio dio, che schifo!  — Questo commento non firmato è stato inserito da 81.208.83.255 (discussioni contributi) 12:32, 27 giu 2008 (CEST).[rispondi]