Discussione:Donna ruba 13mila dollari da una scuola elementare: nessuna sanzione/Commenti
Aggiungi argomentoQuesto è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.
Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente
Penso che nel caso di specie andrebbe per lo meno applicata la registrazione sulla fedina penale del reato commesso. Tra l'altro non mi sembra dagli acquisti effettuati che siamo di fronte a delle spese inderogabili o necessarie per cui una pena esemplare benché minima andrebbe applicata altrimenti a tutti potrebbe venire in mente di correre il rischio di rubare pensando che semmai venisse scoperto basta restituire ciò che è stato preso.--95.239.26.18 10:35, 3 gen 2011 (CET)