Discussione:Elezioni amministrative Sicilia 2008: 8 province al voto/Commenti
Aggiungi argomentoQuesto è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.
Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente
Mi viene quasi da piangere, simili percentuali denunciano l'anormalità della Sicilia (e non è difficile capire perché). --Toocome ti chiami? 19:51, 16 giu 2008 (CEST)
- Da siciliano concordo in pieno. Credo che questi dati debbano far riflettere parecchio. --Melos (talk) 02:55, 17 giu 2008 (CEST)
- Quando si perde l'altro ha sempre barato... non ci sono scuse qui: qualcuno ha vinto e gli altri dovrebbero farsi un seria autocritica.--Vu Duc Thang (talk) 17:59, 22 giu 2008 (CEST)
- Barare? Chi ha parlato di barare? Non c'è stato nessun broglio, ne sono abbastanza certo. È proprio quello il problema: il risultato delle urne è stato tale senza alcun broglio. Chi vuol capire capisca... --Toocome ti chiami? 19:10, 22 giu 2008 (CEST)
- A proposito, leggevo oggi su Metro di un candidato consigliere alla provincia di Messina per l'Italia dei Valori che ha scoperto di aver preso la bellezza di zero voti. Ora, passi la moglie, la figlia, gli amici (che pure lo avranno votato), ma...almeno il suo voto se lo sarà dato? E che fine ha fatto? Se non è "anormalità" questa... Nell'articolo si parlava anche di altre "stranezze", a cominciare dai "ritardi", ma sorvoliamo... Qua ci sono maggiori informazioni (vi consiglio di non leggere se siete delicati di stomaco). --Toocome ti chiami? 23:00, 7 lug 2008 (CEST)