Discussione:Foriesterismi nella lingua italiana/Commenti
Aggiungi argomentoQuesto è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.
Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente
Bah, articolo fortemente nNPOV, e abbastanza assurdo/falso... la lingua italiana raccoglie forestierismi (non foriesterismi) dalla sua nascita (in realtà anche prima ;)): non diciamo più edere ma mangiare (in prestito dal francese). Il tono è troppo passionale, la ricerca di italianizzazione è quasi degna del ventennio... --Nick1915 (talk) 03:00, 19 mag 2009 (CEST)
- Da cancellare subito, in quanto mero editoriale. --62.173.177.126 11:25, 20 mag 2009 (CEST)