Discussione:Grecia: l'intero equipaggio di un mercantile infettato dalla tubercolosi/Commenti

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search

← Ritorna all'articolo

Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

La cecità degli uomini, che esigono 5 pacchi di documenti per importare un animale di altra specie, molto meno infettivo per l'uomo degli uomini, ma si accoglie gente dal profondo dell'africa ,p.es. solo dopo un superficiale controllo medico, lascia come unica speranza rimasta per un riequilibrio del numero degli uomini, esagerato rispetto alle possibilità del pianeta da decenni,è la pandemia prossima ventura che dovrebbe frenare l'esubero umano, specie nelle regioni più popolose e più povere. Visto che il raziocinio è raro negli uomini che avrebbero potuto frenare questa crescita eccessiva con un pò di cervello e meno cazzo, faremo come i lemming.Viva le chiese! E viva la Nord Corea l'untrice!  — Questo commento non firmato è stato inserito da 151.16.186.100 (discussioni contributi).

articolo Grecia 28set 2008[modifica]

questo avvenimento è il rovescio della medaglia (globalizzazione). Tina  — Questo commento non firmato è stato inserito da 87.4.161.196 (discussioni contributi) 18:48, 8 ott 2008 (CEST).

cazzo che paura