Discussione:Guido Bertolaso nominato sottosegretario per l'emergenza rifiuti/Commenti

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search

← Ritorna all'articolo

Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

non penso che lo svolgere il primo consiglio dei ministri a Napoli possa risolvere l'emergenza. Berlusconi è bravo fnchè si tratta di parlare, ma poco o nulla fece nella legislatura 2001 - 2006.  — Questo commento non firmato è stato inserito da 79.26.53.34 (discussioni contributi) 22:55, 26 mag 2008 (CEST).

CONGRATULAZIONI[modifica]

Buongiorno, mi chiamo Vincenzo Lambiase e scirvo da da Napoli. Finalmante Guido Bertolaso a Napoli con pieni poteri. Ringrazio il Presidente del Consiglio per la scelta, riconferma, del Commissario Bertolaso nel capoluogo Campano.  — Questo commento non firmato è stato inserito da 78.5.138.196 (discussioni contributi) 12:39, 15 set 2008 (CEST).

ma, io ho notato (seguendo il caso da distante) che Berlusconi ha dichiarato area militare i centri di stoccaggio e smaltimento dei rifiuti (sottraendoli alla magistratura ordinaria, se ho ben capito) e così son finiti gli stop dovuti a inchieste. E son finite pure le proteste...
la cosa mi lascia molto perplesso --piero tasso 14:25, 15 set 2008 (CEST)