Discussione:Iran: Svelati segreti nucleari/Commenti
Aggiungi argomentoQuesto è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.
Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente
Posso dirlo con una sola frase? Balle spaziali. Punto. Ne riparliamo quando si riuscirà a trovare una sola conferma di queste idiozie. Se l'Iran fosse una potenza nucleare, allora state sicuri che lo avrebbe già affermato perché ne avrebbe, in caso, una dannata necessità visto che è circondato da nazioni già nucleari. Piuttosto, 100-200 armi atomiche è quanto avrebbe Israele nei suoi arsenali, solo che ufficialmente non li dichiara e che non accetta ispezioni dell'AIEA. E queste non sono illazioni, Israele ha uno stabilimento nucleare che si stima produca circa 5 kg di plutonio all'anno da oltre 40 anni a questa parte. Inoltre si sospetta da più parti che gli USA abbiano fornito armi nucleari ad Israele, a buon peso. Per cui ritengo queste affermazioni del tutto fuori dalla realtà, visto che nessuno potrebbe costruire tante armi nucleari senza essere scoperto. E l'Iran è ben lontano da questa possibilità anche adesso, mentre un programma nucleare del genere necessiterebbe di circa 20 anni di produzione intensiva. Vedete voi.--Stefanomencarelli (talk) 15:35, 3 dic 2008 (CET)
E, clamorosamente, il governo italiano non sembra essersi mai interessato del suo caso, nonostante M. V. sia stato vittima di un vero e proprio rapimento su suolo italiano, anni addietro, ad opera dei servizi segreti del paese mediorientale oggetto delle rivelazioni di M. V., il quale è ora detenuto per le sue rivelazioni e per le sue presunte violazioni dei divieti di parlare con i giornalisti stranieri.
Mica tanto clamorosamente. Abu Omar? Vanunu? Tanto per dirne due. Apparentemente il governo italiano non è interessato a difendere il suolo patrio..--Stefanomencarelli (talk) 15:39, 3 dic 2008 (CET)