Discussione:Lamezia Terme: Installazione Pittoscultura di Renzo Eusebi/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

integrazione notizie[modifica]

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

 Gent.Redazione

In merito all'articolo sull'installazione dell'opera donata dall'artista Renzo Eusebi a Lamezia Terme ,vorrei ricordare i nomi della sottoscritta Giovanna Adamo ,presidente dell'Associazione artistico-culturale "Arte&Antichita' Passato Prossimo" e di Adele Paola,titolare della Galleria Arte Antica e Design di Lamezia Terme,che hanno portato avanti per circa 10 mesi l'iter burocratico con l'Amministrazione comunale vigente perche' l'evento si potesse concretizzare e realizzare e senza il quale non si sarebbe neanche potuto portare avanti la collaterale di Arte contemporanea "In Equilibrio tra passato e presente" presso il Chiostro di San Domenico e il Museo Archeologico lametino. Sicure di una doverosa correzione porgiamo distinti saluti. Giovanna Adamo Adele Paola