Discussione:Luttazzi: Repubblica nelle trame di un blog

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search

Inserimento tardivo[modifica]

LA7, che aveva accusato Luttazzi di plagio da Bill Hicks per giustificare la chiusura di Decameron, perde la causa contro Luttazzi. Secondo la sentenza, fra l'altro, la battuta su Giuliano Ferrara non fu plagio. Il giudice condanna La7 a un pagamento che, fra penali e mancati versamenti, ammonta a 1 milione e 200 mila euro lordi, più interessi e spese legali.

Luttazzi vince la causa contro La7. corriere.it, 10 marzo 2012. URL consultato il 10 marzo 2012.


Sposto qui il precedente inserimento tardivo (diff). Ho soltanto levato il template Data ed il tag ref attorno al cita web. È un evento successivo all'articolo ed è tardi anche per farne un nuovo articolo. Si può eventualmente riciclare in un futuro articolo sull'appello. -- Codicorumus  « msg 15:09, 13 ott 2012 (CEST)