Discussione:MIT e Intel creano energia elettrica senza fili/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Mi piacerebbe sapere a che frequenza trasmettono... Poi, considerando che il campo diminuisce con il quadratro della distanza.... se a 60 cm faccio funzionare 60 watt, quanto posso far funzionare ad una decina di metri ??? e con che dispersione? e se si avvicina un altro utente? Dovrebbe essere costruita una rete di trasmettitori molto ravvicinati con dispersioni enormi di energia. Se proprio vogliamo... costruiamo una bella rete di prese di corrente .... Un cavo costa sicuramente meno di un ricevitore!

Ciao Nitopi (talk) 18:02, 25 ago 2008 (CEST)  — Questo commento non firmato è stato inserito da Nitopi (discussioni contributi) 10:36, 25 ago 2008 (CEST).[rispondi]

Ma...[modifica]

Ma... non lo aveva già fatto Tesla un centinaio di anni fa?? ;)