Discussione:Manifestazione ad Arcore, la galleria fotografica/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Io abito in un modestissimo appartamento di fianco alla villa di Berlusconi e vi posso garantire che la manifestazione di domenica ha certamente creato più problemi ai cittadini che al Cavaliere! Ero in auto con la mia compgna incinta che non si sentiva bene (per fortuna si è in seguito rivelato nulla di preoccupante) e non riuscivo a riportarla a casa per farla riposare, visto che ogni accesso alla via era bloccato dai manifestanti. Non entro nel merito della ragionevolezza della manifestazione (in quanto sono apolitico da sempre e ,comunque, ritengo che i politici di TUTTE le fazioni, per un motivo o per l'altro, non siano degni di rappresentare il popolo e tantomeno di percepire i loro lauti stipendi), però vorrei sensibilizzare i manifestanti sul fatto di scegliere con maggior attenzione i luoghi in cui manifesatare, perchè non è giusto arrecare disagio agli altri cittadini, che potrebbero anche trovarsi in casi di emergenza.