Discussione:Manifesti atei-agnostici: continuano le polemiche/Commenti

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search

← Ritorna all'articolo

Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Io non mi stupisco più di nulla , ma mi chiedo solamente perché una grande parte della popolazione mondiale che come me non professa alcuna fede non dovrebbe pubblicizzare il suo non credere.Sono circa 50 anni che vivo in un paese dove vedo affissi crocefissi ovunque , eppure in nome del rispetto della liberta di oguno non mi indigno , cerco di non farlo anche quando in nome di una qualsiasi religione si calpestano i diritti degli individui in maniera spesso barbara e non è certo semplice tollerare soprusi fisici e morali di ogni genere commessi in nome di un qualsiasi dio . Non credo che professando un qualsiasi credo si possa essere veramente etici e mi rattrista molto questa recrudescenza nei confronti dei non allineati.Anna. --81.75.63.110 09:05, 15 giu 2009 (CEST)