Discussione:Manovra, Dombrovskis: "Se l'Italia non la cambia pensiamo a procedura"/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Se lʼItalia non la cambia pensiamo a procedura"/Commenti[modifica]

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Bhe! Vorrei lasciare da parte per un momento la politica, mettiamola sul piano sportivo, una mattina un gruppo di amici decide di andare a fare un giro in bici, 40/80km. si parte tutti in gruppo, si fanno i primi 10/15km. tutto ok, ci fermiamo a fare colazione, si riparte e a quel punto si comincia a tirare per arrivare alla meta prefissata, non si pedala più in gruppo, per sicurezza e poi perché appunto abbiamo preso una certa andatura, c'è quello più veloce, c'è quello più lento, quando poi si arriva a un certo punto i soliti due/tre che hanno staccato o si fermano e aspettano gli altri o arrivano prima e comunque aspettano. Morale: se io non ce la faccio a correre come te, o mi aspetti o corri da solo, mi deve scoppiare il cuore per starti dietro?