Discussione:Motociclismo: è morto Shoya Tomizawa, fatale la caduta al Gran Premio di San Marino/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

faccio le piu sentite condoglianze alla famiglia tomizawa per la sua scomparsa,comunque sei sempre nel nostro quore ,anche io sono un motociclista da molti anni ,un saluto a tutti i piloti di moto Gp da me mi dispiace tanto sentendo queste notizie di incidenti ,e un saluto immenso alla famiglia tomizawa  — Questo commento non firmato è stato inserito da 141.113.86.94 (discussioni contributi) 05:42, 6 set 2010.

Opinione sull'accaduto[modifica]

Salve,mi chiamo Raffaele,ho 14 anni sono di Como,secondo me avrebbero dovuto fermare la gara,alzare bandiera rossa,queste cose non possono succedere! A parte il fatto che avrebbe potuto salvarsi,spero che si riesca a risolvere questa bruttissima situazione in modo opportuno.

Raffaele
 — Questo commento non firmato è stato inserito da 93.33.254.201 (discussioni contributi) 16:44, 4 ott 2010.