Discussione:Nigeria: ucciso un uomo durante assalto ad una nave Agip/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Penso sia giusto pubblicare queste informazioni poiche' i marittimi di questi tempi sono soggetti a troppe cose negative tra cui:pirateria. Esempio:Nigeria,Somalia,stretto della Malacca,mar della Cina.E questo e' solo il minimo poi vi sono gli incidenti marittimi in aumento,stress ed affaticamento continuo dipesi dall'accellerazione dei trasporti...E loro oggi chiedono aiuto affinche' la gente capisca la loro condizione..I media normali purtroppo non mostrano quell'inetresse che si dovrebbe..Per cui essi si rivolgono a voi media liberi... Voi siete un'ancora di salvezza che porta questo loro malessere all'opinione pubblica...Il vostro in questo momento diventa una missione per aiutare degli uomini ad uscire da una condizione che l'uomo non puo'piu' sopportare...Difatti molti di loro stanno abbandonando il mare:a livello internazionale si e' creato un forte crew shortage...E considerate che le navi trasportano il 90% della merce mondiale..Immaginate se l'uomo un giorno non vorra' piu' andare per mare cosa succedera'...La globalizzazione finira' in maniera miserevole e tutta la societa' sul pianeta terra tornera' alle origini.L'uomo di mare ha creato cultura:i fenici crearono l'alfabeto..I marinai greci crearono le premesse per lo sviluppo della civilta' greco-romana che poi fu la base della nostra societa...Dopo tutto questo vi chiedo non e' il caso di aiutare l'uomo di mare?Penso di si...  — Questo commento non firmato è stato inserito da 87.18.21.64 (discussioni contributi).