Vai al contenuto

Discussione:Oggi parte “Il rosso e il nero” di Francesco Storace e Vladimir Luxuria/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Aggiungi argomento
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente


Il rosso e il nero e una bella radiotrasmissione, loro due sono una bella coppia di presentatori, sarebbe bello se Luxuria fosse meno rosso e Storace meno nero, bisognerebbe parlare anche dei problemi che hanno i bambini del quarto mondo, e di sconfiggere la povertà, solo investendo nell' istruzione si può sconfiggere la microcriminalità.