Discussione:Racconta di essere stata violentata, ma era tutto falso: agricoltore assolto dopo 18 mesi di carcere/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Aggiungi argomento
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Accuse false?[modifica]

Di fronte a crimini di questa gravità, più che mai la stessa pena per chi è VERAMENTE colpevole. Condannato a 10 anni lo stupratore (e mi sembra il minimo)? Condannata a 10 anni la falsamente stuprata. Senza scuse di alcun genere.

Ovviamente poi ci sono tutti i danni morali e materiali per chi è stato calunniato, oltra ai 18 mesi di carcere innocente. E qui si dovrebbe guardare attentamente ai magistrati che hanno messo in galera un innocente.
 — Questo commento non firmato è stato inserito da 85.159.196.14 (discussioni contributi) 10:46, 20 dic 2010.