Discussione:Rai: dieci giorni di sospensione a Santoro, lui replica: «Provvedimento di gravità inaudita»/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

GRANDE SOLIDARIETA’ A MICHELE SANTORO! – ingiusto, gravissimo, meschino, volgare, spavaldo e pretestuoso, l’evidente mobbing contro Michele Santoro, esercitato da chi non riesce a tollerare la sua onestà intellettuale e la straordinaria capacità professionale da molto tempo sotto gli occhi del grande pubblico, posta in essere all’interno di uno spazio giornalistico libero e imparziale, abilmente costruito. Questa eccezionale realtà che profuma di pulito, ha prodotto eccezionali e indiscutibili gradimenti di ascolto – realtà che ha disturbato e disturba sotto il profilo della “concorrenza” e sotto il profilo politico “chi” non riesce ad accettare di non essere sempre l’attore principale – tanto che non è certo una rivelazione, l’intercettazione telefonica che come importante intercettato risulta colui che lotta con tenacia le intercettazioni, specialmente mentre per puro caso veniva intercettato mente proponeva a un generale dei carabinieri di firmare un esposto contro Annozero! – che figuraccia! – perché meravigliarsi allora se un dg RAI tanto perbene da scandalizzarsi per un neologismo inventato da Santoro “vaffan….bicchiere”!? è costretto per difendere la propria reputazione a prendere i provvedimenti che ben conosciamo, certamente ridicolo! Per la rai e per tutti quelli che hanno visto la trasmissione, tranne uno! FRANCESCO BUFFA DESIGNER
 — Questo commento non firmato è stato inserito da 87.10.168.34 (discussioni contributi) 20:07, 14 ott 2010.