Discussione:Report: chi sfrutta il Congo/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Purtroppo siamo impotenti di fronte a grandi "potenze" nessuna esclusa, che senza scrupoli depauperano di tutte le risorse una nazione e la popolazione, lasciandola in totale miseria, per questioni politiche (in questo caso avevano paura del comunismo!!) e/o comunque per arricchire le proprie tasche. Ma quello che più sconcerta è che tutti lo sanno ma, nessuno fa nulla. Chiacchere, solo chiacchere. Mi domando di cosa parlano i Potenti quando si incontrano... Siamo arrivati al punto persino di dubitare delle Organizzazioni Umanitarie, sì perchè in realtà i soldi che raccolgono, non arrivano mai totalmente a destinazione! (vedi interviste a suore in TV, che confermano)

Cleo'  — Questo commento non firmato è stato inserito da 151.71.20.212 (discussioni contributi) 08:20, 28 feb 2010.