Discussione:Riciclaggio, corruzione ed economia legale: Wiki@Home intervista Ranieri Razzante/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Balle. Lo Stato utilizza la scusa del riciclaggio per perseguitare la gente e far cassa al fine di finanziare i suoi sprechi. Quando fu ridotto l'uso del contante a 1.000 euro ci furono migliaia di pensionati che dovettero aprire un conto corrente per poter incassare la pensione (magari da 1.010 euro al mese !). Questa angheria fu fatta dal famigerato governo Monti, che però promise - che ridere ! - che avrebbero vigilato affinché le banche e le Poste non spremessero con le commissioni. All'inizio tutto bene, poi dopo qualche mese cominciarono ad arrivare le letterine "proposta di modifica delle condizioni" ed alla fine di quelle promesse di vigilare non se ne è fatto nulla (come quelle dei controlli quando arrivò l'euro). Ebbene, fu proprio una modifica alle norme "antiriclaggio" che fece diventare migliaia di anziane donne con pensioni di 1.010 euro al mese dei pericolosi agenti della Spectre finanziaria di cui parla questo tizio. In realtà allo Stato non gliene fregava nulla del riciclaggio, mirava solo ad incassare (oltre a far arricchire le banche). Sono quelli come lui che contribuiscono all'oppressione fiscal - burocratica che ci perseguita (21 pagine da firmare in banca quando ho dovuto mandare 3.000 euro a mia figlia che studiava in un Paese U.E. - non in qualche covo terroristico !)--Lucytipota (talk) 13:01, 8 gen 2016 (CET)[rispondi]